Padre perdonaci. Il significato del denaro nel mistero del Golgota e nell'economia della salvezza di Stefano Freddo edito da Fior di Pesco

Padre perdonaci. Il significato del denaro nel mistero del Golgota e nell'economia della salvezza

Data di Pubblicazione:
11 maggio 2015
EAN:

9788896699027

ISBN:

8896699029

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Padre perdonaci. Il significato del denaro nel mistero del Golgota e nell'economia della salvezza

Una raccolta di scritti sul problema sociale e sulla crisi economica ispirati dall'attualità, in cui l'autore presenta la proposta di riforma di Nicolò Giuseppe Bellia alla luce della Triarticolazione Sociale, dei Vangeli e dell'osservazione vivente della natura. Un approccio fenomenologico che può indicare una via per ritrovare la sorgente profonda dell'Antroposofia e assolvere ai compiti posti da questo nostro tempo, decisivo per le sorti dell'Umanità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un libro straordinarioDi M. Luca-18 dicembre 2023

Questo libro è una raccolta di dieci scritti che presentano l'Antropocrazia, la riforma proposta di Nicolò Giuseppe Bellia per la soluzione della crisi economica e sociale. L'osservazione del processo economico e della natura del denaro alla quale il lettore viene accompagnato si fonda su un pensare rigoroso dedito ai fenomeni sociali che hanno l'uomo come protagonista, secondo il metodo scientifico spirituale dell'Antroposofia di Rudolf Steiner.