Le ossa della principessa di Alessia Gazzola edito da Longanesi

Le ossa della principessa

Editore:

Longanesi

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2014
EAN:

9788830437173

ISBN:

8830437174

Pagine:
360
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le ossa della principessa

Ambra Negri Della Valle, la collega carogna per antonomasia, la ragazza perfetta che non fa che mettere la pasticciona e simpaticissima Alice Allevi di fronte ai suoi numerosi limiti è scomparsa. Alice e Claudio Conforti (il perfido e affascinante ricercatore in medicina legale, ex di Ambra e legato ad Alice da un complicato e sfuggente rapporto) temono il peggio quando vengono chiamati dalla procura per esaminare un cadavere ritrovato in un campo. Per fortuna non si tratta di Ambra, ma di una giovane archeologa scomparsa anni prima, mentre stava per partire per una missione di scavo nei territori palestinesi. Chi l'ha uccisa e sepolta come in un rituale con accanto una coroncina di plastica?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Ambra e VivianaDi N. Giuseppe-24 marzo 2018

Viene ritrovato uno scheletro, con una coroncina accanto. Sembra quasi un antica sepoltura rituale, ma la povera malcapitata purtroppo non è una principessa, solo una ragazza la cui vita è stata stroncata troppo in fretta. La storia di Viviana si intreccia con la scomparsa di Ambra, collega perfida di Alice, nonché sua rivale in amore, poiché ex ragazza di Claudio.

Bello nel complesso, un pò meno degli altriDi D. Marianna-20 marzo 2018

Pensavo che questo libro mi sarebbe piaciuto di più. Come in altri della serie si trovano delle similitudini fra la vita della protagonista e la storia della vittima. Le pagine di diario della vittima però mi hanno un po' annoiato, e le similitudini rattristato.

Bellissimo!Di g. alice-16 marzo 2018

Seppur scritto dopo in ordine cronologico, narra le vicende di Alice prima de L'allieva. Infatti la giovane protagonista è alle prese con la laurea in medicina! Come tutti i libri della Gazzola, anche questo lo consiglio per capire ancora meglio la storia di Alice!

Ape ReginaDi T. STEFANIA-5 gennaio 2018

E chi se lo aspettava dall'Ape Regina? Le antagoniste non sono mai troppo simpatiche ma nel libro ci si trova a sperare insieme ad Alice per la sua amica-nemica in amore... Non si sbaglia mai a leggere Gazzola.