L' ospite di Sarah Waters edito da TEA

L' ospite

Editore:

TEA

Collana:
Le rose TEA
Edizione:
2
Traduttore:
Bartocci M.
Data di Pubblicazione:
29 settembre 2016
EAN:

9788850244201

ISBN:

8850244207

Pagine:
534
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' ospite

Hundreds Hall, l'antica dimora di campagna della famiglia Ayres: varcarne i cancelli dopo trent'anni è un momento di grande trepidazione per il dottor Faraday, lui che ancora bambino, nel lontano 1919, ne aveva ammirato con occhi sgranati lo sfarzo e lo splendore. Quel passato, tuttavia, è ormai un vago ricordo: i suoi abitanti - la vedova del Colonnello Ayres e i figli Roderick e Caroline - sono, infatti, impegnati in una disperata battaglia per salvare dalla rovina se stessi e la casa. Ma proprio quest'ultima sembra gettare le ombre più funeste sul futuro: stanze che di colpo diventano trappole, pareti da cui emergono sussurri malevoli e segni inquietanti, un devastante incendio notturno... chi, o che cosa, c'è dietro questi eventi? Quale mistero grava sul destino degli Ayres? Ma, soprattutto, fino a che punto si spingerà la minaccia?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Giallo giallo.Di C. Maria-9 settembre 2011

Sa di strano come lettura. Non raggiunge un voto pieno, ma altalenante nel procedere degli eventi narrati. Una famiglia con uno scopo ed un ospite pronto ad aiutarli o a portarli direttamente sul fondo del baratro economico. Chi si nasconde dietro tali intenti? Chi o cosa lui sia è dato scoprirlo al lettore, io l'ho letto e tutto sommato ha il suo perchè!

L'ospiteDi p. paolo-15 luglio 2011

Non male, un po' troppo datato per le nuove generazioni, forse. Per la generazione che ha visto Visitors in TV (anni '70, i miei) questo romanzo non sarà particolarmente originale, ma lo stile, anche se troppo romanticone, non è male ed è indubbio che susciti emozioni buoniste da lacrima sul divano: ) Mi è piaciuto molto, ma non è certo un grande fantasy o sci-fi.