L' ospite sconosciuto di Charlotte Link edito da TEA

L' ospite sconosciuto

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Montagna V.
Data di Pubblicazione:
10 gennaio 2008
EAN:

9788850215447

ISBN:

8850215444

Pagine:
378
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' ospite sconosciuto

Estate in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso la decisione estrema di porre fine ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo. Intanto, a centinaia di chilometri di distanza, a Monaco, un'anziana coppia viene trovata brutalmente assassinata. Vicende che apparentemente non hanno nulla a che fare l'una con l'altra, ma che a poco a poco, in un gioco di apparenti coincidenze, riveleranno un intreccio mortale che coinvolge il passato e il presente di tutti i protagonisti: chi nasconde un segreto terribile, chi ignora di essere il bersaglio di un rancore mai sopito, chi non ha mai ricevuto risposta a una richiesta di aiuto... Nessuno è mai veramente innocente. E tutte le tracce avrebbero potuto farlo capire.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Molto Carino!Di C. Elisa-7 aprile 2011

Ho scelto questo libro, lo ammetto, aspettandomi qualcosa di diverso. Ma sono rimasta piacevolmente stupita dalla trama, molto carina! Il libro si legge bene e la storia è coinvolgente, alla fine lo ammetto mi è piaciuto! Insomma, Davvero Consigliato!

Buon inizio, fine scialbaDi l. loretta-14 febbraio 2011

Charlotte Link parte sempre bene. In questo caso, tanti personaggi apparentemente slegati e il lettore si appassiona per cercare di capire il nesso. Poi, come sempre, prima c'è il colpevole lapalissiano (e tutti sono consci che non è lui...) e Zac, eccoti il colpo di scena! Se così si può definire... E poi la narrazione è lenta, lenta... Sembra quasi che si debba raggiungere un numero prestabilito di pagine.

Un crescendo di suspenceDi C. Silvia-31 ottobre 2010

Il libro comincia un po'in sordina: atmosfera molto triste e cupa, le pagine scorrono lente, ma proprio quando la noia sembra in agguato... cominciano i colpi di scena, i misteri, la suspence imprevista. La storia ti coinvolge sempre di più e non vedi l'ora di andare avanti! Lo consiglio sicuramente, proprio brava Charlotte Link!

Da leggere tutto d'un fiato!Di m. mirna-27 ottobre 2010

Un libro avvincente che tiene col fiato sospeso per tutto il tempo, carico di suspance fino all'ultima pagina e ricco di colpi di scena! Semplicemente meraviglioso! Secondo me uno dei migliori di Charlotte Link