Discreta reperibilità
Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
- Editore:
Mimesis
- Collana:
- Mimesis-Cinema
- Data di Pubblicazione:
- 13 marzo 2013
- EAN:
9788857509860
- ISBN:
8857509869
- Pagine:
- 71
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Problemi etici: pornografia e oscenità, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Oscenità di brand. L'industria culturale della pornografia audiovisiva contemporanea
Dopo l'avvento di Internet, l'immaginario pornografico audiovisivo ha assunto nuove e proteiformi caratteristiche. Tanto sul piano della produzione, quanto su quelli della distribuzione e del consumo, le immagini pornografiche in movimento hanno acquisito inedite dimensioni di estrinsecazione industriale. Tali immagini sono state infatti sottoposte a una rinnovata progettualità non solo ideativa, ma anche di definizione del prodotto in termini di branding strategy. Il presente volume intende offrire al lettore una descrizione dell'odierna filiera audiovisiva pornografica, restando fedele alla prospettiva teorica e metodologica propria dei film studies.
€ 4.90
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti