Orizzonte di Wilbur Smith edito da TEA

Orizzonte

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
3
Traduttore:
Perria L.
Data di Pubblicazione:
8 ottobre 2015
EAN:

9788850241293

ISBN:

8850241291

Pagine:
746
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Orizzonte

La vita della famiglia Courteney scorre tranquilla nella tenuta di High Weald che si trova in Africa, precisamente a capo di Buona Speranza, ma una forza sconosciuta li attira verso il cuore dell'Africa nera. Il primo a rispondere a quel richiamo sarà Jim, che abbandonerà il Capo e la famiglia per inseguire un sogno d'amore e d'avventura intravisto negli occhi azzurri di una giovane donna perseguitata. Poi sarà la volta di Tom, suo padre, che non esiterà a schierarsi col figlio e a proteggere i due giovani dalle autorità olandesi. Quindi toccherà a Dorian, lo zio di Jim, che farà rotta verso l'Oman, la terra che vent'anni prima l'ha comprato come schiavo e ora lo reclama come condottiero.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Acquisto conforme alle aspettativeDi M. silvano-23 agosto 2017

Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. Ho acquistato questo libro perché facente parte della saga dei Courteney. Precedentemente avevo già letto altri libri della serie e mi avevano pienamente soddisfatto ed incuriosito. Mi piace molto in particolare la descrizione accurata dei luoghi.

Ottimo - da leggereDi p. luigi-1 aprile 2011

Sembra un librone noioso, ma ti prende dalle prime pagine ed è un crescendo di emozioni. I Courtney sono sempre avvincenti e l'Autore sa bene come esaltarli. A differenza di altri romanzi (vedi "Il destino del leone") si legge con molto piacere.

L'avventura continua ancora...Di p. giovanni-3 dicembre 2010

Tale padre, tale figlio e i Courtney non fanno di certo eccezione a questa regola! Rischi e pericoli affrontati per salvare la donna che il proprio cuore reclama, inseguimenti spietati e senza esclusione di colpi, sofferenze, scontri armati, sangue, rivolte, sacrifici disumani in nome della virtù e del giusto il tutto mischiato con la presenza della famiglia Courtney... Ecco gli ingredienti con cui Wilbur Smith regala ai suoi fedeli lettori emozioni forti e storie indimenticabili

StandardDi B. Andrea-24 settembre 2010

Dopo aver letto Uccelli da preda e Monsone, a tratti ho avuto la sensazione di rileggere più o meno la stessa storia, non fosse altro per le similitudini tra i protagonisti delle generazioni precedenti. Per il resto è il classico libro di Smith, in cui fa da padrona la maestosità delle terre africane, dove coesistono il sapere senza tempo delle popolazioni locali e le passioni incontenibili degli uomini bianchi, siano esse avidità, amore o odio. Duelli, battaglie e luoghi spietati completano il quadro di un'avventura incredibile.

Uno dei miei preferitoDi m. stefano-11 settembre 2010

Ho letto molti libri di questo autore e questo è uno dei miei preferiti. Molta avventura e molti colpi di scena. All'inizio c'è un flashBack bellissimo e creato alla perfezione per presentare uno dei personaggi principali, e meglio caratterizzati.