Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale

Data di Pubblicazione:
8 settembre 2004
EAN:

9788846457899

ISBN:

8846457897

Pagine:
160
Acquistabile con o la

Descrizione Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale

La capacità di un'impresa di mobilitare e sfruttare i suoi beni materiali o immateriali, è diventata di gran lunga più essenziale rispetto all'investimento e alla gestione dei beni reali e tangibili. La competizione e in particolar modo la sua sostenibilità, derivano da una combinazione di organizzazione (in termini di struttura, attività, processi) e competenze non replicabile a parità di tecnologia. La ricerca del mix ottimo prevede una continua riflessione da parte delle imprese sulla coerenza tra le azioni impostate e le prove, l'esperienza, le osservazioni a loro disposizione. Tutto ciò è tradotto nel libro dall'esperienza del Sistema Formativo Confcommercio Veneto e dal modello da esso implementato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti