Orchestre royal des Guignols vol.2 di Kaori Yuki edito da Panini Comics

Orchestre royal des Guignols vol.2

Collana:
Planet manga
Data di Pubblicazione:
4 giugno 2010
EAN:

9788863467796

ISBN:

886346779X

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Misteri tra le ombreDi C. ROSALINDA-17 maggio 2012

Continuano le avventure di Rutile, Eles, Kohaku, Gwindel i membri dell'orchestra reale. In questo volume sono scortati dalla sacra orchestra di corte al cospetto della regina Gemsilica; quali intrighi e cospirazioni dietro il suo aspetto Per terminare Rutile ed Eles s'infiltrano in un convento, troveranno quel che cercano...

Deludente...Di S. Eleonora-25 febbraio 2011

Kaori Yuki mi piace molto ma sia con Fairy Cube che con questa serie mi ha delusa molto. Sullo stile di disegno non ho niente da dire, è bellissimo come sempre, ma in quanto a trama scade nel banale e la metà dei personaggi sono scialbi, senza un minimo di personalità. La protagonista, in particolare, è di un'ingenuità tale da risultare odiosa già dal secondo volume. Insomma, niente a che vedere con le opere precedenti della Yuki.

Il copione si ripete...Di B. Giulia-3 agosto 2010

Questo manga mi convince sempre meno. Com'era prevedibile, siamo in pieno rapporto stile Yuki fra Eles e Rutile, uno di quelli sempre a cavallo fra l'amore fraterno e l'attrazione sessuale. In realtà spero sempre (inutilmente) che cambi un po' copione, tanto più che entrambi i personaggi mi danno sui nervi e dei loro tira e molla non me ne potrebbe importare di meno. Eles in particolare non la sopporto, presumo che l'intenzione fosse di farne un tripudio di coraggio e purezza d'animo, ma l'effetto è di una considerevole carenza di acume, un fermacarte è più smaliziato di lei. Spinel e Bert mi piacciono assai invece, ma non mi illudo, ruotano entrambi intorno a Rutile, ergo presumo passeranno in secondo piano (o creperanno, Bert in particolare lo vedo malissimo) rispetto a lui e Eles. Il terzo volume me lo risparmio a questo punto, aspetterò che qualcuno me lo presti, la serie non vale più i miei soldi. Peccato! Ritenterò con Fairy Cube.