Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz. di Antonella Angelini edito da Pisa University Press
Buona reperibilità

Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.

Data di Pubblicazione:
12 luglio 2018
EAN:

9788833390451

ISBN:

8833390454

Pagine:
175
Formato:
brossura
Argomento:
Piccole imprese e imprese individuali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.

Al fine di raggiungere e mantenere una situazione di vantaggio competitivo le imprese devono caratterizzarsi per elevata dinamicità e capacità propositiva; ciò richiede sempre più l'avvio di investimenti innovativi che devono essere attentamente valutati sia ex ante che durante il loro sviluppo al fine di intervenire prontamente ed in modo efficace in caso di necessità e/o per sfruttare delle opportunità venutesi a creare nei mercati di riferimento, anche esteri. Tali analisi assumono connotazioni particolari se condotte all'interno delle piccole e medie imprese a causa di alcune loro specifiche caratteristiche soprattutto collegate alle modalità di gestione della formula imprenditoriale e alle tecniche di analisi economico-finanziarie generalmente condotte. Tali caratteristiche condizionano anche i percorsi di crescita intrapresi a livello internazionale, oggigiorno considerati sempre più una opzione strategica utile per raggiungere buone performance di mercato. Il testo affronta le tematiche suddette, ponendo particolare attenzione ai collegamenti esistenti tra strategia innovativa, processo di analisi e ricadute di valore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti