Operazione giungla di Sir Stevenson Steve edito da De Agostini

25 febbraio 2014

Acquistabile con o la

Descrizione Operazione giungla

Agatha Mistery, 12 anni, ha uno spiccato senso dell'avventura, memoria fotografica e un sogno: diventare scrittrice di gialli. Larry, suo cugino, supertecnologico e imbranato, è iscritto alla Eye School, la celebre scuola di detective, per la quale superare un esame significa risolvere un caso. Ma senza Agatha non ne passerebbe nemmeno uno. In "Operazione giungla", la destinazione è il Brasile. A ingaggiare la Eye International è la Chem-Tech, una multinazionale chimica che ha allestito nella foresta il jungle lab, un avveniristico laboratorio di ricerca. In ballo c'è il furto del campione top-secret di una sostanza scoperta di recente: il miracoloso fungo mangiaschiuma, in grado di ripulire gli oceani dall'inquinamento. Età di lettura: da 8 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile