L' onda perfetta di Sergio Bambarén edito da Sperling & Kupfer

L' onda perfetta

Traduttore:
Padoan A.
Data di Pubblicazione:
17 gennaio 2012
EAN:

9788860617644

ISBN:

8860617642

Pagine:
116
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' onda perfetta

John Williams è uno strano naufrago nel mare della vita. Ha tutto, ma non ha più niente, nemmeno il sorriso di un tempo. Finché non conosce Simon, un uomo misterioso, che assapora la vita istante per istante e gli insegna a prendere il largo e a rincorrere con rinnovato slancio "l'onda perfetta", dove cielo e mare s'incontrano, finalmente pacificati. Perché l'autentica felicità ci sta sempre accanto, ma chiede a ciascuno di noi di saperla cogliere. Un libro prezioso che ci spinge a soppesare le scelte piccole e grandi di ogni giorno, parlando al cuore con l'unico linguaggio che esso comprende: quello dell'amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

L'onda perfettaDi C. Adriana-6 marzo 2012

Si tratta di una fiaba per adulti. L'autore non maschera gli intenti allegorici e didascalici. I personaggi e i dialoghi sono decisamente inverosimili. La scrittura è semplice, i concetti sono ribaditi, e dopo un po' anche noiosi. Il mare fa da contorno a una storia molto new age. Deludente, l'ho trovato melenso, scontato e poco profondo per il tema trattato.

Una storia come poche, che fa riflettereDi D. Piergiorgio-29 febbraio 2012

Ancora una volta, dopo "Il Delfino" Bambaren riesce ad incantare il lettore con le sue storie, i suoi pensieri, e fa immedesimare questo con il personaggio del libro. Una storia che fa davvero riflettere, perchè tutti dovremmo fermarci e pensare cos'è la felicità e se siamo davvero felici. Una lettura consigliata per chi ha voglia di riflettere sulla propria vita.

L'onda anomalaDi C. Emilia-27 febbraio 2012

Una storia bellissima e pura. Come tutte quelle di Sergio Bambarén. Potrete dirmi che non è plausibile, che è zuccherosa, che non c'è azione. Può essere; sta di fatto che porta a riflettere su importanti verità, con forza dolcemente straordinaria, riguardanti le nostre azioni quotidiane. Che valore diamo al tempo, al singolo attimo? Quali sono le nostre priorità? Qual è, alla fine la Cosa più importante? Se davvero siete pronti e tutto ciò non vi spaventa, preparatevi ad incontrare l'Onda Perfetta...