On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare vol.4 edito da Lang

On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare vol.4

Lang

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare vol.4

Divertente volumi per le vacanze con protagonisti Geronimo Stilton e i suoi amici!
Il progetto On Holiday With Geronimo Stilton segue la tradizione di affidabilità e chiarezza tipica del marchio LANG-Longman, proponendo divertenti esercizi e storie con i personaggi del mondo di Geronimo Stilton, che i bambini conoscono e amano.
Questo volume è accompagnato da un CD, e permette ai bambini di ripassare e approfondire quanto appreso nel corso dell’anno scolastico, offrendo spunti per tutti i tipi di attività linguistica grazie alla varietà degli esercizi e delle storie proposte.
Il CD che accompagna il volume comprende le registrazioni di tutte le storie e degli esercizi di listening oltre a un file pdf con le soluzioni di tutti gli esercizi.
Le consegne in italiano permettono ai bambini di lavorare in autonomia.
On Holiday With Geronimo Stilton propone divertenti storie, veri e propri testi narrativi che, nella tradizione dei libri di Geronimo Stilton, propongono episodi divertenti con una grafica innovativa e stimolante, arricchita dai disegni. Ciascuna unità si chiude con una pagina English Plus: un’attività di CLIL (Content and Language Integrated Learning) che propone argomenti come l’ecologia e il rispetto per l’ambiente e che i bambini potranno svolgere senza difficoltà, trovandola interessante e stimolante.

Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare vol.4