Occhi dietro vol.1 di Shusuke Michio, Nokuto Koine edito da Kappa Edizioni

Occhi dietro vol.1

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Kozeki S.
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2010
EAN:

9788874713059

ISBN:

8874713053

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Occhi dietro vol.1

Bambini che scompaiono misteriosamente. Fotografie che rivelano un comune particolare sconcertante sulla schiena di gente morta per suicidio in un'area geografica molto ristretta. Una vecchia leggenda popolare che parla di antichi spiriti dei boschi e delle loro maschere lignee. Una strana voce che gorgoglia in continuazione la stessa frase, e che solo alcuni riescono a udire. Un giovane scrittore di romanzi visita il piccolo villaggio rurale di Shirotoge disperso nel folto dei boschi montani giapponesi, pressoché privo di contatti con il resto del mondo, e qui inizia il peggiore incubo della sua esistenza. Quando le paure ataviche si concretizzano fino a far vacillare la mente del più razionale degli uomini, allora non c'è più alcuna speranza... Grazie anche all'accuratezza dei disegni di Nokuto Koike, capace di restituire la reale atmosfera dell'ambientazione in cui si svolge l'azione, Michio Shusuke adatta il proprio romanzo originale in una miniserie horror talmente realistica da mettere i brividi anche ai lettori dai nervi più saldi. Una miniserie manga in tre volumi consigliata a tutti gli appassionati di horror spaventosi come Ring e The Grudge.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Meritevole!Di C. Martina-16 agosto 2011

Non sono un'appassionata di horror, ma la trama di questo manga è stata come una calamita per me e inoltre l'edizione è visibilmente buona. La storia si basa su leggende tradizionali giapponesi legate ai fantasmi, e pagina dopo pagina coinvolge il lettore nel fitto mistero che i protagonisti si trovano a dover risolvere.

Occhi dietroDi L. Valerio-3 maggio 2011

Quasi cinque stelle per questo manga horror, genere che, a mio avviso, è non solo caro ai giapponesi, ma anche molto consono. Lo stile di disegno non è male, benché non sia esattamente il mio genere. L'edizione Ronin, però, è sempre buona e la storia vale.