Il nuovo telemarketing. Manuale pratico di Giuseppe Chionetti edito da FAG

Il nuovo telemarketing. Manuale pratico

Editore:

FAG

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788882339562

ISBN:

8882339564

Pagine:
232
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il nuovo telemarketing. Manuale pratico

Questo manuale dal taglio operativo è rivolto alle imprese, agli studi professionali e alle agenzie di servizio che considerano il rapporto personalizzato e professionale con il cliente un valore aggiunto e un vantaggio competitivo sul mercato. Di facile lettura, con numerosi esempi ed esercizi pratici, illustra in modo concreto come far diventare il telefono il mezzo che senza (elevati) costi aggiuntivi, può rafforzare il legame con i clienti fedeli, stimolare quelli tiepidi, recuperare quelli dispersi, individuare, avvicinare e conquistare quelli potenziali. Dalla lettura di questo volume si apprenderanno tutte le tecniche per impiegare il telefono al fine di far percepire una positiva immagine aziendale, vendere in modo convincente; trasformare i reclami in opportunità; misurare e migliorare la soddisfazione della clientela; migliorare i flussi di cassa sollecitando i pagamenti. Il manuale è sicuramente indicato anche per la front line telefonica degli enti pubblici che sono orientati alla qualità dei servizi erogati e considerano gli "utenti" dei cittadini-clienti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti