Nuovo rete! A2. Corso multimediale di italiano per stranieri. Testo dello studente di Marco Mezzadri, Paolo E. Balboni edito da Guerra Edizioni

Nuovo rete! A2. Corso multimediale di italiano per stranieri. Testo dello studente

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788855702430

ISBN:

8855702432

Pagine:
200
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Nuovo rete! A2. Corso multimediale di italiano per stranieri. Testo dello studente

Questa nuova versione del corso "Rete!" risponde alle nuove impostazioni glottodidattiche, proponendo, in particolare, un superamento del modello tradizionale di unità didattica. "Nuovo Rete!" si presenta in 5 volumi secondo i livelli A1, A2, B1, B2, C1; il sito web www.guerraedizioni.com/nuovorete che offre gratuitamente la traduzione in circa 15 lingue dei glossari per ogni volume, dell'appendice grammaticale e delle consegne delle attività per il livello A1, dei sommari delle funzioni comunicative sviluppate in ogni unità; gli audio in formato MP3 scaricabili, attività e progetti da svolgere in rete e attività grammaticali supplementari, informazioni e collegamenti per l'apprendimento e l'insegnamento dell'italiano. L'adozione delle brevi Unità di Apprendimento (qui chiamate Lezioni) consente di sfruttare al meglio l'approccio induttivo, applicato sia alla grammatica, che viene scoperta dallo studente sotto la guida dell'insegnante, sia ad altri ambiti quali il lessico, la cultura, ecc. Fondamentale risulta un approccio che porta all'attivazione costante delle pre-conoscenze dello studente, come strumento per coinvolgerlo sia sul piano psico-affettivo sia su quello cognitivo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Nuovo rete! A2. Corso multimediale di italiano per stranieri. Testo dello studente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti