Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso vol.3 di Licia Troisi edito da Mondadori

Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso vol.3

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2008
EAN:

9788804580614

ISBN:

8804580615

Pagine:
555
Formato:
rilegato
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso vol.3

Dohor, il despota della Terra del Sole, guida la sua sanguinaria conquista all'intero Mondo Emerso in alleanza con la setta degli Assassini. Le forze del bene e del male sono giunte all'ultima battaglia, ma Dubhe non può attendere che il re si arrenda: il simbolo della maledizione pulsa sul suo braccio, la Bestia le graffia il petto impaziente di uscire. L'unico modo per liberarsene è raggiungere Dohor nel suo palazzo e ucciderlo al più presto. La determinazione di Dubhe nel compiere la sua missione diventa implacabile. Fino a quando non conosce Learco, il figlio del malvagio re, un ragazzo nel cui tormento la guerriera scorge qualcosa di molto simile al proprio... Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Un nuovo supplizioDi S. Alessandro Vieri-28 ottobre 2010

Altro libro, altro supplizio: ma quando la smetterà Licia Troisi di sfornare cavolate pseudo-fantasy per ragazzini? No, sul serio, la trama zuccherosa, il classico bene contro male, personaggi profondi come una pozzanghera, battaglie ridicole, pezzi che non tornano... C'è bisogno di dire altro?

Così cosìDi P. Maria Assunta-27 luglio 2010

Finalmente, e ribadisco finalmente, termina la trilogia dedicata a Dubhe: durante tutta la storia mi sono annoiata e, se non fosse stato per le parti in cui c'era Sennar, mi sarei prorpio addormentata.