Le nuove vie del marketing digitale
- Editore:
Tecniche Nuove
- Collana:
- Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788883780448
- ISBN:
8883780442
Acquistabile con
o la
Descrizione Le nuove vie del marketing digitale
Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti