Le nuove frontiere del marketing nel turismo edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Le nuove frontiere del marketing nel turismo

a cura di

G. Dall'Ara

Data di Pubblicazione:
19 marzo 2009
EAN:

9788856807790

ISBN:

8856807793

Pagine:
336
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le nuove frontiere del marketing nel turismo

Il volume si pone diversi obiettivi: presentare con chiarezza le problematiche del marketing "tradizionale", cercando di ripercorrerne storicamente la genesi e lo sviluppo; presentare i nuovi orientamenti, le attuali tendenze, con particolare attenzione agli approcci di marketing non convenzionali; declinare le diverse problematiche della disciplina del marketing, al settore del turismo e dell'ospitalità; fornire un supporto di studio esaustivo per i corsi universitari relativi alle materie turistiche. Frutto della lunga esperienza professionale degli autori, il testo intende contribuire alla fondazione di un pensiero di marketing con le radici culturali nel nostro paese, fornendo in tal modo un aiuto, il più possibile originale, a quanti per motivi di studio o di lavoro sono interessati a queste problematiche.

Spedizione gratuita
€ 30.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le nuove frontiere del marketing nel turismo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti