Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso di Gevisa La Rocca edito da Carocci
Discreta reperibilità

Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
26 luglio 2018
EAN:

9788843092871

ISBN:

8843092871

Pagine:
154
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Descrizione Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso

Le nuove forme di comunicazione sociale si inseriscono all'interno del quadro di mutamento che la mediatizzazione produce sulle modalità espressive e organizzative di istituzioni e individui. Il volume esamina l'impatto della mediatizzazione sulla comunicazione sociale, tenendo conto di come muti la veicolazione delle buone cause, le quali si diffondono ora mediante i canali social, sono sostenute da motivazioni individuali e si estendono lungo un raggio d'azione sempre più ampio. In questa nuova veste la comunicazione sociale viene detta antifragile e le sue modalità espressive sono definite communication voices. Muovendo dalla teorizzazione all'applicazione empirica, si descrivono degli studi di caso su alcune forme di communication voices: il cultural jumming e il crowdfunding.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti