Una nuova leadership. Esperienze e «lesson learned» in 13 aziende italiane edito da Fernandel

Una nuova leadership. Esperienze e «lesson learned» in 13 aziende italiane

a cura di

A. Fiorenza

Editore:

Fernandel

Data di Pubblicazione:
13 febbraio 2024
EAN:

9788832207682

ISBN:

8832207680

Pagine:
172
Formato:
brossura
Argomento:
Affari: argomenti generali
Acquistabile con o la

Descrizione Una nuova leadership. Esperienze e «lesson learned» in 13 aziende italiane

Di cosa parliamo, oggi, quando parliamo di leadership? Ci riferiamo a un dono della personalità e del carattere o piuttosto a un fenomeno relazionale basato sulla collaborazione tra persone emotivamente mature, gentili, autentiche e in ascolto, che lavorano fianco a fianco per fare qualcosa di diverso, nuovo e migliore? I testi qui contenuti raccontano di una leadership che va soprattutto in questa seconda direzione e sono il resoconto di alcune esperienze pratiche che professionisti, a vari livelli e in diversi ruoli, hanno messo in atto per approfondire questo tema nelle organizzazioni di cui fanno parte. Gli autori, nel corso di diversi mesi, si sono ritrovati per scambiarsi riflessioni, ipotesi e attività dirette o indirette, al fine di raccogliere e descrivere le loro esperienze, offrendo al lettore uno spaccato degli attuali modelli di leadership messi in atto all'interno di medie e grandi organizzazioni del panorama italiano.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 21 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Una nuova leadership. Esperienze e «lesson learned» in 13 aziende italiane
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti