Non li tradite. Sono innocenti. I giovani sanno ancora sognare di Nicolò Mannino, Salvatore Sardisco edito da Edizioni Ex Libris

Non li tradite. Sono innocenti. I giovani sanno ancora sognare

Collana:
Lo zibaldone
Data di Pubblicazione:
2021
EAN:

9788896867501

ISBN:

8896867509

Pagine:
196
Formato:
brossura
Argomenti:
Impatto sociale delle calamità, Gruppi sociali in base all'età: adolescenti
Acquistabile con la

Descrizione Non li tradite. Sono innocenti. I giovani sanno ancora sognare

In questo nuovo saggio curato da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, sono racchiuse le più diverse e profonde emozioni dei giovani, bimbi ed adolescenti che hanno vissuto la pandemia tra le restrizioni fisiche, sociali ed emotive, senza mai perdere la voglia di sognare: sogni che non dovranno mai essere traditi. Preziosi scritti, concepiti proprio dai più giovani, dai quali emerge una forza ed un senso del dovere pregno di maturità e responsabilità. Fra essi i giovani del Parlamento della Legalità Internazionale che, guidati dai curatori del volume, hanno dato vita ad un mosaico di bellezza e di vita. Fra le pagine del saggio anche un messaggio di Papa Francesco e alcune lettere e articoli dei più autorevoli esponenti del mondo culturale, istituzionale e religioso. Testimonianze di fede e di vita impreziosite dalla condivisione delle attività svolte costantemente sul territorio dal Parlamento della Legalità Internazionale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Non li tradite. Sono innocenti. I giovani sanno ancora sognare
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti