Il mio nome è Robert Pattinson. Ediz. illustrata di Filippo Brunamonti edito da Struwwelpeter

Il mio nome è Robert Pattinson. Ediz. illustrata

Data di Pubblicazione:
26 novembre 2009
EAN:

9788862370189

ISBN:

8862370180

Pagine:
97
Formato:
brossura
Età consigliata:
13 anni
Acquistabile con la

Descrizione Il mio nome è Robert Pattinson. Ediz. illustrata

La guida definitiva a Robert Pattinson. Da Twilight a New Moon, tutti i segreti di Edward Collen, il vampiro più amato di tutti i tempi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

Da avereDi L. Ester-4 febbraio 2016

Un libro molto ben illustrato e scritto in forma narrativa, per gli appassionati di Pattinson è oro che cola, per chi non conosce da vicino l'attore di Twiligh e Cosmopolis è una porta d'accesso universale. Ricco di dettagli e aneddoti giornalistici. Che voi sappiate esiste anche una versione tradotta in inglese? Grazie....

ParfaitDi B. Christian-19 gennaio 2016

Sono uno studente francese a Padova, appassionato di cinema e cultura in genere e ho trovato questo libro molto ben articolato. Ci sono più di cinque stelline? E che bello che adesso la star famosa per aver interpretato il ruolo del vampiro Edward Cullen nella trasposizione della saga letteraria Twilight sia riconosciuto come nobile artista.

Intelligente e scritto molto beneDi S. Simona-19 gennaio 2016

Un libro tra moda e cinema, ricerca dell'identità ed essere. Ci sono dei percorsi che Pattinson compie tra le righe... a distanza di tempo lasciano una traccia dentro. So che il libro a distanza di sei, sette anni è di difficile reperibilità. Chi lo trova sarà sorpreso e trasportato in una mente coraggiosa. A Milano lo avevano ancora.

MagicoDi D. Angela-7 gennaio 2016

Ho letto il volume con ritardo e tutto d'un fiato ma alla fine è stato come lasciarsi toccare da una pioggia di ricordi. Adesso Robert è una star che fa film d'autore ma Twilight per me rappresentava già un filone giovanile "per adulti", quindi nessun pregiudizio. Che dire, è una lettura molto affascinante e acuta e difficilmente in Europa è reperibile un libro su Pattinson trattato con magia e cervello. Consigliato.

OttimoDi A. Gabriele-7 gennaio 2016

Dopo Cronenberg e altri Maestri del cinema con i quali Pattinson ha avuto l'onore di lavorare, questo piccolo grande libro acquista ancora più classe perché l'autore aveva previsto tutto, guardando dentro l'artista come nessuno era mai riuscito finora. Stile lucido e poetico, confezione preziosa... una scrittura intelligente.

Il mio nome è Robert PattinsonDi F. Francesca-17 marzo 2011

Il vampiro più amato di tutti i tempi? Sì, forse dalle tredicenni e da qualche casalinga non troppo soddisfatta della propria vita. Suvvia, anche se non è di certo brutto, esistono orde uomini (senza considerare che lui è ancora un ragazzo) più affascinanti e capaci di recitare? Un esempio? I protagonisti de "Intervista col vampiro".