Noi possiamo vedere i cieli aperti. Un nuovo modo di pregare il Rosario in uno stile fresco, vibrante, accattivante e attuale! di Giampietro Camotti edito da Velar

Noi possiamo vedere i cieli aperti. Un nuovo modo di pregare il Rosario in uno stile fresco, vibrante, accattivante e attuale!

Editore:

Velar

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2009
EAN:

9788871354231

ISBN:

8871354230

Pagine:
80
Formato:
brossura
Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con o la

Descrizione Noi possiamo vedere i cieli aperti. Un nuovo modo di pregare il Rosario in uno stile fresco, vibrante, accattivante e attuale!

Un modo nuovo di pregare il Rosario. Un libro che potete portare con voi, perché no, sotto l'ombrellone o in una baita di montagna dove potete sperimentare come la preghiera sia uno dei momenti più belli e più alti nella vita dell'uomo. Tutta l'impostazione del metodo ha come centro significativo la parola di Dio, della liturgia domenicale, che va dalla quattordicesima alla ventiduesima Domenica per anno, meditata (Lc 2,51) e pregata (At 1,14)con Maria, la Madre di Gesù. Quelli che l'hanno sperimentata,in questi mesi, ne sono rimasti entusiasti e la sensazione di tutti è stata quella di non accorgersi del tempo trascorso in preghiera: pareva come se fosse "un'esperienza di cielo".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti