La ninfa del Taburno di Vittorio Picone edito da Rapsodia

La ninfa del Taburno

Editore:

Rapsodia

Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2017
EAN:

9788899878146

ISBN:

8899878145

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La ninfa del Taburno

Giuseppina vive in provincia di Benevento e nell'estate del 1948 lavora sulla montagna con la sua famiglia di taglialegna, quando s'innamora per la prima volta. Il suo è un amore travolgente e vero ma anche crudele, che la costringe a fuggire per ricominciare altrove. La nuova e difficile vita di Giuseppa ci parlerà di eventi drammatici, romantici, veri e dolorosi, allargandosi presto alla storia di tutta la sua incredibile famiglia, attraverso fotogrammi vividi e incantatori, di luoghi e amori meravigliosi, e di dolori scottanti e devastanti. Storie di vita di una famiglia che cerca il suo posto nel mondo e che soltanto restando unita lo troverà.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

OttimoDi D. BRUNO-5 ottobre 2017

Lettura scorrevole e piacevole. Mi è piaciuta molto la storia e ho letto il libro in pochissimo tempo. La storia si svolge in un periodo che va dagli anni '70 in poi ed è stato molto bello rivivere i tempi passati. Consiglio vivamente la lettura di questo libro!

ROMANTICO Di B. Angela-14 giugno 2017

Sono rimasta molto stupita dalla freschezza del racconto. Mi è piaciuto molto e l'ho letto con piacere. I personaggi mi hanno fatto tornare indietro nel tempo e la loro semplicità ha fatto si che la lettura fosse molto interessante. Anche gli altri suoi libri che ho letto mi sono piaciuti ma questo in modo particolare. Bravissimo e al prossimo!