New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori edito da Edizioni Flamant
Alta reperibilità

New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori

Data di Pubblicazione:
5 luglio 2019
EAN:

9788417084103

ISBN:

841708410X

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori

Un'eclettica selezione di cento progetti grafici provenienti da un ampio ventaglio di settori, e che includono effetti tridimensionali. Attraverso l'impiego di strumenti 3D, ciascuno di questi sofisticati progetti rivela effetti spettacolari, ipnotici e dinamici che restituiscono profondità e impatto visivo. Il libro dimostra le diverse possibilità di combinare le tecniche 2D e 3D, oltre al modo di applicare queste ultime ai tanti elementi grafici, al fine di comunicare il messaggio con un'espressività più fresca e potente. Sono contenute anche immagini di ognuna delle applicazioni pratiche dei progetti, che vanno dai poster per mostre ed eventi al branding e all'identità societaria; i testi descrittivi associati spiegano le tecniche utilizzate e i dettagli dello sviluppo grafico. Il libro dimostra come la conoscenza degli strumenti 3D sia capace di dare ai progetti un aspetto futuristico, agile e divertente. La guida, ricca di ispirazione e idee pratiche, si rivolge ai designer grafici e agli studenti.

Spedizione gratuita
€ 42.75€ 45.00
Risparmi:€ 2.25(5%)
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti