Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven di Luca Vescovi, Stefano Civiero, Nicola Trentin edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
10 novembre 2021
EAN:

9788857913742

ISBN:

8857913740

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven

Per la prima volta le tecniche di comunicazione usate dai grandi player del turismo online vengono analizzate, spiegate e declinate per esser applicate ai siti web di bed and breakfast, hotel, catene alberghiere e destinazioni turistiche. Queste tecniche si basano sugli studi di neuromarketing, l'affascinante connubio tra neuroscienze e marketing, la metodologia che studia i comportamenti emotivi dei viaggiatori durante i processi di prenotazione. Un percorso alla scoperta dell'importanza delle emozioni nella comunicazione online, della decodifica delle stesse e di come applicarle in modo semplice ed efficace, per aumentare il valore percepito e condurre il cliente alla prenotazione. Un manuale scritto da ricercatori che dedicano il loro tempo alla meticolosa analisi delle emozioni provate durante il processo di prenotazione da centinaia di viaggiatori di tutta Europa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti