Alta reperibilità
Neuromarketing: il nervo della vendita
- Editore:
Le Lettere
- Collana:
- Strumenti
- A cura di:
- F. Paron
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2006
- EAN:
9788871669359
- ISBN:
8871669355
- Pagine:
- 216
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Neuromarketing: il nervo della vendita
Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti