Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale di Noemi Romeo edito da Psicografici
Alta reperibilità

Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale

Editore:

Psicografici

Data di Pubblicazione:
1 aprile 2022
EAN:

9791280354112

ISBN:

1280354119

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale

Come agisce un consumatore nel momento della scelta? Cosa gli fa preferire un prodotto ad un altro? Alcune domande a cui questo libro risponde in modo semplice e puntuale facendo riferimento a ricerche neuroscientifiche. Questo libro è un viaggio dalla teoria alla pratica, attraverso le potenzialità delle neuroscienze applicate al marketing e al design per guidare le scelte del consumatore. Nato da una tesi di laurea sperimentale e dall'incontro con un'azienda italiana presso la quale sono state testate, sul campo, le teorie descritte, il libro è caratterizzato dalla concretezza e sottolinea la cura della comunicazione visiva come componente fondamentale per il successo commerciale di un'azienda.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti