Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole di John Hagel, Marc Singer edito da Apogeo

Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Palumbo G.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788873037095

ISBN:

8873037097

Pagine:
279
Acquistabile con o la

Descrizione Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole

Come cambiano i mercati quando i clienti definscono le regole. Uno dei miti della "new economy" era che gli intermediari fossero destinati a sparire. Non sarà così, anche se le forme di mediazione non saranno più solo quelle tradizionali. Gli intermediari che stanno già cominciando a dominare i mercati creati da Internet sono quelli delle informazioni: gli infomediari. Queste nuove figure sono destinate e favorire un drastico cambiamento dei rapporti commerciali, a favore dei clienti, che potranno determinare le regole del gioco, anziché doverle seguire.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti