Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Business Professional
- Traduttore:
- Palumbo G.
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788873037095
- ISBN:
8873037097
- Pagine:
- 279
Acquistabile con
o la
Descrizione Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole
Come cambiano i mercati quando i clienti definscono le regole. Uno dei miti della "new economy" era che gli intermediari fossero destinati a sparire. Non sarà così, anche se le forme di mediazione non saranno più solo quelle tradizionali. Gli intermediari che stanno già cominciando a dominare i mercati creati da Internet sono quelli delle informazioni: gli infomediari. Queste nuove figure sono destinate e favorire un drastico cambiamento dei rapporti commerciali, a favore dei clienti, che potranno determinare le regole del gioco, anziché doverle seguire.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti