Nessuno come noi
- Editore:
Mondadori
- Collana:
- Oscar bestsellers
- Data di Pubblicazione:
- 18 febbraio 2020
- EAN:
9788804723035
- ISBN:
8804723033
- Pagine:
- 250
- Formato:
- brossura
Trama Libro Nessuno come noi
Torino, 1987. Vincenzo, per gli amici Vince, aspirante paninaro e aspirante diciassettenne, è innamorato di Caterina, detta Cate, la sua compagna di banco. Che invece si innamora di tutti tranne che di lui e gli chiede consigli amorosi sotto gli occhi perplessi di Spagna, la dark della scuola, capelli neri e lingua pungente. L'equilibrio di questo allegro trio viene stravolto dall'arrivo di Romeo, bello, viziato e un po' arrogante, il cliché degli anni Ottanta. A vigilare su di loro ci sarà sempre Betty Bottone, l'appassionata insegnante di italiano che cadrà anche lei nella trappola dell'adolescenza...
Recensioni degli utenti
Lo sto leggendo e mi piace. - 6 marzo 2017
Soddisfatto dell'acquisto. Libro pervenuto regolarmente, in contrassegno. Il libro è di mio gradimento. Avevo visto in Televisione l'Autore, che promuoveva questo sua pubblicazione, e l'argomento era di mio gradimento. GRAZIE!
Buon libro - 19 febbraio 2017
Stiamo parlando di un libro sicuramente scritto bene, senza troppe ambizioni, scorrevole. Non ho apprezzato molto, forse perché non sono un coetaneo dello scrittore, però delle volte sembra più un rincorrersi di ricordi che altro.