Nessuno mi vedrà piangere di Laura Delpino edito da La Vela (Viareggio)

Nessuno mi vedrà piangere

Data di Pubblicazione:
10 aprile 2017
EAN:

9788899661069

ISBN:

8899661065

Pagine:
104
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Nessuno mi vedrà piangere

Aveva sognato una vita diversa, Martina. Non quella che conduce insieme a Giorgio, un uomo egoista capace di amare solo se stesso. Un giorno a Giorgio, medico affermato, viene proposto un incarico nelle Filippine. Martina intravede in questa sorta di "esilio" la possibilità di ricominciare tutto da capo e ridare così un senso al matrimonio e a una vita intera. Quello che troverà sarà amore. Ma non l'amore che aveva immaginato. Un viaggio nella solitudine, nell'intimo di una donna spezzata che ritrova forza ed energia grazie all'affetto di una comunità in cui albergano i sentimenti più veri, quelli che oggi abbiamo dimenticato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Nessuno mi vedrà piangere
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Profondo...Di D. Laura-18 maggio 2011

Non conosco l'autrice ma ho appena finito il suo libro e rivolgendomi direttamente a lei le dico: Mi è piaciuto moltissimo, non è un finale scontato ed hai affrontato il tema dell'interruzione di gravidanza senza falsi moralismi... Mi ci sono riconosciuta molto. Complimenti davvero... Ora aspetto il prossimo.

Nessuno mi vedrà piangereDi M. Chiara-19 aprile 2011

Concordo pienamente con le recensioni precedenti; il romanzo è breve ma molto intenso. Ho apprezzato molto la capacità dell'autrice di descrizione non solo dei luoghi, ma anche dell'interiorità; parafrasando Manzoni "ha ben indagato nell'animo umano". Laura Delpino è stata molto brava a parlare di sentimenti perchè lo ha fatto con delicatezza e profondità al tempo stesso. Complimenti, dunque, alla giovane e capace autrice, che incoraggio a continuare a raccontare storie e a regalare vere emozioni e riflessioni!

CommentoDi C. Valentina-15 aprile 2011

Devo dire che il libro mi è piaciuto molto: scorrevole e non ordinario. Affronta temi scottanti senza falsi moralismi e con un senso della realtà non comune. Lo consiglio a tutti soprattutto a chi avuto delle esperienze che segnano nel profondo xchè comunque ti aiuta a credere che dietro l'angolo c'è sempre qualcosa che ti aspetta e ti sorprende in positivo...

... Che tutti dovrebbero leggere!Di V. Vilma-15 aprile 2011

Romanzo completo per i molteplici argomenti affrontati con serietà e delicatezza. Luoghi descritti con tanta accuratezza ed amore, tanto da far sentire tutti i lettori, un po' dentro quei paradisi tropicali. Breve ma intenso. Brava autrice, attendiamo il prossimo!

GiudizioDi D. Giovanni-15 aprile 2011

Un libro profondo, dove albergano sentimenti e valori persi, purtroppo, ormai persi nel tempo... Una lettura fluida, leggera. La Scrittrice è riuscita ha regalarmi emozioni e cosa per me molto importante di un libro ha portarmi in quei luoghi incantati da lei descritti. Brava continua così!

Romanzo rosa come da inserto di un settimanale?Di m. alida-28 gennaio 2011

Gli inserti dei settimanali sono senza dubbio più avvincenti... Che delusione!