Nemiche del cuore di Marian Keyes edito da Sperling & Kupfer

Nemiche del cuore

Traduttore:
Cicala S.
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2007
EAN:

9788860611444

ISBN:

886061144X

Pagine:
628
Acquistabile con la

Trama Nemiche del cuore

Un filo "postale" unisce le vite di tre ragazze alle prese con sentimenti, lavoro e problemi famigliari: Gemma, fino a ieri legatissima a Lily, scopre che quest'ultima le ha scippato il fidanzato e sta pure riscuotendo un inaspettato successo con un libro fresco di stampa. Un best-seller che porta fortuna anche alla sua agente letteraria, Jojo Harvey, a sua volta impegolata in una relazione ad alto rischio con il proprio, sposatissimo, capo. Il cerchio si chiude qui, ma "dentro" ci sono una serie di e-mail roventi, il piano di Gemma per vendicarsi dell'amica fedifraga, i sensi di colpa della traditrice e i guai di Jojo. Un romanzo per donne capaci di prendere l'amore per il verso giusto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

piacevole lettura!Di D. Giuseppina-12 novembre 2010

Mi ha sorpreso il fatto di trovare questo libro, acquistato per caso e con poco interesse, un romanzo ben riuscito e di facile lettura; è strutturato in diversi capitoli ciascuno dei quali inizia con il nome della protagonista della storia che si sta narrando, si tratta di tre donne le cui vicende si intrecciano in maniera divertente.

Un romanzo nel mondo dei romanzi :)Di L. Lucia-8 luglio 2010

Carina la narrazione a più voci, bella la storia ambientata nel mondo dell'editoria. Credo che il titolo sia un po' fuorviante: la rivalità c'è, ma le protagoniste di questo libro non sono banali nemiche. Il libro diverte e appassiona anche se forse viene tirato un po' per le lunghe.