Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente di Maurizio Vanni edito da CELID
Alta reperibilità

Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente

Editore:

CELID

Data di Pubblicazione:
16 aprile 2018
EAN:

9788867891023

ISBN:

8867891022

Pagine:
232
Argomento:
Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente

Il museo non può più essere considerato solo un contenitore per beni culturali di alto interesse storico-artistico, ma un'istituzione didattica che deve rispondere alle nuove esigenze di pubblici sempre più ampi e diversificati. La struttura museale si apre a nuove strategie di coinvolgimento, a inedite modalità di interazione e a offerte culturali sempre più orientate alla fidelizzazione. Il divertimento, la socializzazione, l'interazione con i diversi mondi della conoscenza, la divulgazione delle collezioni con un approccio interdisciplinare e l'auto-finanziamento diventano elementi imprescindibili. Il museo diventa impresa entrando nel mercato delle aziende private e del tempo libero delle persone.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti