Multi TV di Massimo Scaglioni, Anna Sfardini edito da Carocci
Alta reperibilità

Multi TV

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2008
EAN:

9788843043408

ISBN:

8843043404

Pagine:
175
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Multi TV

La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.24€ 19.20
Risparmi:€ 0.96(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Multi TV
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti