MTV. Il nuovo mondo della televisione di Domenico Baldini edito da Castelvecchi

MTV. Il nuovo mondo della televisione

Editore:

Castelvecchi

Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788882102043

ISBN:

8882102041

Pagine:
221
Argomento:
Teoria della musica e musicologia
Acquistabile con la

Descrizione MTV. Il nuovo mondo della televisione

Il libro è uno studio dedicato a uno dei fenomeni mediatici più importanti degli ultimi anni: Mtv. Dai primi videoclip alle attuali megaproduzioni, Mtv è diventato un contenitore in cui industria televisiva e universo radiofonico, moda e culture giovanili, evoluzione tecnologica e nuove forme di estetica convivono felicemente in un magma di enorme potenza comunicativa. Arrivando in Italia Mtv e i suoi Vjs sono diventati in meno di tre anni parte non trascurabile del panorama televisivo nazionale, contribuendo ad aprire un dibattito sul futuro dei media tradizionali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.40

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti