MTV. Il nuovo mondo della televisione
- Editore:
Castelvecchi
- Data di Pubblicazione:
- 2000
- EAN:
9788882102043
- ISBN:
8882102041
- Pagine:
- 221
- Argomento:
- Teoria della musica e musicologia
Acquistabile con la
Descrizione MTV. Il nuovo mondo della televisione
Il libro è uno studio dedicato a uno dei fenomeni mediatici più importanti degli ultimi anni: Mtv. Dai primi videoclip alle attuali megaproduzioni, Mtv è diventato un contenitore in cui industria televisiva e universo radiofonico, moda e culture giovanili, evoluzione tecnologica e nuove forme di estetica convivono felicemente in un magma di enorme potenza comunicativa. Arrivando in Italia Mtv e i suoi Vjs sono diventati in meno di tre anni parte non trascurabile del panorama televisivo nazionale, contribuendo ad aprire un dibattito sul futuro dei media tradizionali.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.40
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti