La mossa del Drago di Tom Clancy edito da Rizzoli

La mossa del Drago

Editore:

Rizzoli

Collana:
BUR Superbur
Data di Pubblicazione:
3 luglio 2002
EAN:

9788817129459

ISBN:

8817129453

Pagine:
876
Acquistabile con la

Trama La mossa del Drago

Jack Ryan, divenuto presidente degli Stati Uniti, deve affrontare una crisi mondiale senza precedenti. A Mosca, qualcuno ha tentato di uccidere con un missile il capo del SVR, l'ex KGB. Possono essere stati i nemici politici, la mafia russa, agenti delusi del KGB; ma Ryan sospetta che dietro l'attentato ci siano forze ben più temibili. Infatti con il procedere delle indagini condotte da specialisti come John Clark, Ryan scopre che qualcuno in Cina sta tramando per portare a termine un piano sconvolgente: se riuscirà, il mondo non sarà più lo stesso, ma se fallirà, le conseguenze potrebbero essere fatali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

La mossa del dragoDi M. BRACCINI-16 marzo 2012

La mossa del drago è uno dei libri della seria di Jack Ryan, ormai presidente degli Stati Uniti. Il suo agente speciale sul campo adesso è John Clark, che scoptrirà uno scenario ben complesso dietro l'attentato al capo del kgb. Un libro come al solito voluminoso e minuzioso nelle descrizioni delle scene d'azione.

Il più bello di Clancy.Di R. Alessandro-23 novembre 2010

In questo romanzo Clancy supera se stesso affrontando con largo anticipo le tensioni tra USA e Cina. Come sempre trama piena di colpi di scena e tensione ma con tanti spunti di riflessione su un conflitto reale tra due super potenze.

Buon libroDi T. Francesco-24 settembre 2010

Se amata il genere e lo stile di Tom Clancy allora questo libro si rivelerà davvero bello. Libro affascinante e buona trama.