Modern drums institute. Livello intermedio/avanzato. Con DVD di Ricky Turco edito da Volontè & Co
libro più venduto

Modern drums institute. Livello intermedio/avanzato. Con DVD

24 giugno 2016

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Modern drums institute. Livello intermedio/avanzato. Con DVD

Prosecuzione del livello base, con 30 studi progressivi, che includono la tecnica dei movimenti, dei rudimenti fondamentali e dei gruppi ritmici, le applicazioni musicali degli sviluppi tecnici e un innovativo sistema di sviluppo dei ritmi basato sui moderni counting systems. Con 30 basi musicali minus-one per imparare a suonare le applicazioni musicali proposte nei vari generi musicali, accompagnati da musicisti esperti. Con Dvd a inquadrature multiple. Con oltre 300 tra esercizi, ritmi e applicazioni musicali suonati dall'autore. Fra i vari estimatori del metodo, c'è anche Gavin Harrison, che dice: "Questo libro contiene uno studio dei ritmi molto comprensibile e rappresenta un percorso eccellente per qualsiasi batterista per la sua crescita nell'arte percussiva".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Modern drums institute. Livello intermedio/avanzato. Con DVD