La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni di Emanuela Cavalca Altan edito da Franco Angeli

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2005
EAN:

9788846452580

ISBN:

8846452585

Pagine:
144
Acquistabile con la

Descrizione La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti