libro più venduto
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Università
- Data di Pubblicazione:
- 16 giugno 2005
- EAN:
9788843034680
- ISBN:
8843034685
- Pagine:
- 149
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Moda e società
Acquistabile con la
Descrizione Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.
€ 17.48€ 18.40
Risparmi:€ 0.92(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti