La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie di Giovanni Schiavi edito da Franco Angeli

La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie

Data di Pubblicazione:
9 febbraio 2004
EAN:

9788846452191

ISBN:

8846452194

Pagine:
208
Argomento:
Amministrazione e gestione ospedaliera
Acquistabile con la

Descrizione La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie

Che cosa si intende per customer satisfaction nei servizi sanitari? Può essere utile e necessaria per la gestione della qualità nelle aziende sanitarie? Come si misura il gradimento dei pazienti? Quale relazione intercorre con la qualità delle prestazioni e dell'efficienza organizzativa? Come si inserisce nei processi organizzativi all'interno dell'impresa? Questo lavoro cerca di rispondere alle precedenti domande e approfondisce altre questioni collegate ad esse, quali le implicazioni manageriali, le implicazioni formative, e le problematiche strutturali di una organizzazione realmente orientata al paziente.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti