€ 24.00
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 9 ore e 1 minuto e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi

Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi

di Matteo Fini, Patrizio Gregori


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano oggi un passo obbligato che qualsiasi manager deve compiere. L'intuizione in una strategia viene così accompagnata dalla valutazione della stessa. In un lasso di tempo tra le due operazione minimo possibile. Questo volume ripercorre gli studi fatti nel campo dei metodi e delle tecniche di misurazione delle performance di marketing e propone un confronto tecnico e temporale tra le diverse opzione di strategia. è vitale restituire al marketing il suo lato quantitativo troppo sottostimato rispetto a quello creativo. E virare verso una visione di insieme che, nell'era dell'IT, non solo non può essere ignorata, ma può risultare la mossa vincente.

Tutti i libri di Matteo Fini

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi acquistano anche Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing di Piergiorgio Re € 17.64
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
aggiungi
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing
aggiungi
€ 41.64