La missione dei quattro cavalieri di Raymond Khoury edito da Sperling & Kupfer

La missione dei quattro cavalieri

Collana:
Serial
Traduttore:
Garavaglia A.
Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788860611833

ISBN:

8860611830

Pagine:
471
Acquistabile con la

Trama La missione dei quattro cavalieri

Acre, 1291: mentre la città in fiamme cade nelle mani dell'esercito del sultano, il principe templare Martin di Carmaux, il suo mentore Aimard di Villiers e una misteriosa cesta loro affidata dal gran templare morente pendono il largo su un vascello, senza lasciare traccia... Manhattan, 2005: quattro uomini a cavallo in abiti templari emergono dal folto degli alberi di Central Park e galoppano verso il Metropolitan Museum. Irrompono tra gli ospiti del Gran Galà di inaugurazione della mostra sui tesori vaticani, tra lo scompiglio generale viene trafugato un prezioso documento medievale e i misteriosi cavalieri svaniscono nella notte. Ma l'FBI è già sulle loro tracce...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

PiacevoleDi v. luigi-3 maggio 2012

Carino, mi aspettavo peggio invece sono rimasto che arriva in mezzo alla gente col cavallo è veramente di impatto e molto visiva. Insomma, per una lettura sotto l'ombrellone è decisamente da consigliare.

non mi ha presoDi a. antonino-22 agosto 2010

Sono amante del genere ma sinceramente non mi sento di consigliarlo...a tratti piacevole e interessante, ma l'ho trovato per lo più lento...non mi ha preso. Lo stile è piacevole e il racconto scorrevole. Peccato che il tema sia ormai sfruttatissimo.