Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... di Silvio Valota edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane...

Data di Pubblicazione:
14 novembre 2011
EAN:

9788846464903

ISBN:

8846464907

Pagine:
128
Argomenti:
Tecnica bancaria, Comunicazioni e presentazioni negli affari
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... di Silvio Valota

Trama libro

Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilità e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalità di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo è parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in più che farà la differenza. Una differenza che diventa qualità, caratteristica distintiva, stile di lavoro.

€ 16,00
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 14-18 novembre
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 13 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane...
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti