Micro & Macro Marketing (2014) vol.3
- Editore:
Il Mulino
- Data di Pubblicazione:
- 22 gennaio 2015
- EAN:
9788815249616
- ISBN:
8815249613
- Pagine:
- 200
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con
o la
Descrizione Micro & Macro Marketing (2014) vol.3
"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 26.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti