Micro & Macro Marketing (2011) vol.2
- Editore:
Il Mulino
- Data di Pubblicazione:
- 6 ottobre 2011
- EAN:
9788815148094
- ISBN:
8815148094
- Pagine:
- 429
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con la
Descrizione Micro & Macro Marketing (2011) vol.2
"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti