Mi vergogno da morire. Metal edition vol.1 di Hinako Takanaga edito da Magic Press

Mi vergogno da morire. Metal edition vol.1

Editore:

Magic Press

Collana:
801
Data di Pubblicazione:
31 luglio 2009
EAN:

9788877592972

ISBN:

8877592974

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Descrizione Mi vergogno da morire. Metal edition vol.1

Il manga da cui è iniziata la "rivoluzione yaoi" targata Magic Press Edizioni, dopo l'esaurimento della precedente edizione, torna sul mercato con la nuova veste grafica della linea 801! Per tutte le lettrici che se lo sono lasciato scappare, questa è l'occasione che aspettavate per leggere la love story tra il timidissimo Tono e l'intraprendente Tamiya.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

CarinoDi T. Marianna-15 marzo 2018

Non si può dire che Mi vergogno da morire sia tra le storie della Takanaga che mi è piaciuta di più. Nonostante non sia particolarmente brutta, non mi ha neppure coinvolta più di tanto. Le raffigurazioni degli stati d'animo del timido e inespressivo protagonista, sono di sicuro la cosa più divertente del manga. Altra storia è quando entrerà in scena la seconda coppia, che mi piace decisamente di più. Avrei apprezzato un ulteriore volume su di loro, ma mi faccio bastare quello che c'è.

C'è di meglio della Takanaga...Di B. Arianna-27 luglio 2011

Premetto col dire che ammiro tantissimo la Takanaga come autrice, ho sempre apprezzato moltissimo le sue opere (soprattutto The Tyrant falls in love) ma purtroppo con "Mi vergogno da morire" ha fatto decisamente un buco nell'acqua. Certo, la storia è semplice e carina, dotata di una buona dose di romanticismo e di umorismo, ma a fine lettura lascia un senso di insoddisfazione, forse perchè troppo carica di buoni sentimenti e perchè i personaggi sono poco caratterizzati. La cosa positiva è che nel secondo volume entra in scena una nuova coppia alquanto interessante (almeno, a me piace più della coppia principale! ), staremo a vedere nel terzo volume!

Molto belloDi P. Michele-19 luglio 2011

La coinvolgente storia d'amore tra Satoru e Tamiya è la protagonista di questo manga molto interessante. Il rapporto d'amore tra i due ragazzi deve affrontare i problemi di espressione del dolcissimo Satoru. Non solo: ai momenti divertenti seguono anche momenti di tensione che, in fondo, segnano il percorso della crescita tanto personale quanto di coppia. Interessante la veloce ma esauriente spiegazione a fine volume a proposito dei generi e dei termini, forse male usati in Italia, come yaoi, shonen ai, hentai, ecc.

Una carinissima storia d'amoreDi P. Antonio-6 aprile 2011

Non mi aspettavo di trovarmi davanti ad una storia d'amore così dolce e "carina". Sì, "carina" è il termine giusto per definirla, per esprimere quella sensazione di semplicità e tenerezza che spinge a sorridere pagina per pagina. Satoru Tono, ragazzo molto introspettivo ed inespressivo per natura, finalmente corona il suo sogno d'amore fidanzandosi con Keigo Tamiya, il ragazzo che gli è sempre piaciuto. In ogni story una piccola, dolce situazione che vede il loro rapporto crescere e consolidarsi. Ma gli "ostacoli" esterni si sommeranno a quelli interni di Satoru e lo aiuteranno a crescere e a comunicare con il mondo esterno e con il suo amato Keigo. Una storia d'amore frizzante, dolce e assolutamente non volgare (malgrado le scene di sesso esplicito tra i protagonisti). Tutto in questo manga suggerisce tenerezza e batticuore.

Non è uno dei migliori...Di S. Eleonora-2 marzo 2011

I disegni sono bellissimi, ma la trama lascia molto a desiderare. E' piena dei soliti stereotipi uke-seme, il protagonista non ha carattere e la trama sa di "già letto". Non è di sicuro uno dei lavori migliori di questa autrice... Per quanto riguarda l'edizione italiana, invece, penso si potesse scegliere un titolo meno insulso e con una traduzione più vicina all'originale. Per non parlare poi del carattere orribile utilizzato per la copertina... E se questo non bastasse, metteteci anche che del secondo volume, annunciato per l'inizio dell'anno scorso, non si sa più niente...