Mezzanotte. Il diario del vampiro di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

Mezzanotte. Il diario del vampiro

Traduttore:
Amodio M.
Data di Pubblicazione:
20 ottobre 2011
EAN:

9788854132016

ISBN:

8854132012

Pagine:
200
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Mezzanotte. Il diario del vampiro

Con l'aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall'inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, per qualche inspiegabile incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 11 recensioni

L'ora di Damon.Di R. Cristina-18 maggio 2012

Per un fratello che ritorna sul palcoscenico della vita di Elena, c'è sempre uno che ora cerca di allontanarsi per ritornare ad essere quello che era: un vampiro. Damon, a cui il libro è dedicato, ha dovuto affrontare molti dubbi per accettare di essere quello che era ed ora che non lo è più vuole ritornare ad essere il succhiasangue per eccellenza che ama essere. Almeno lui sa quello che vuole!

PiacevoleDi C. Antonio-5 maggio 2012

Un nuovo capitolo decisamente piacevole e molto immediato nello stile. Mezzanotte ha una trama molto avvincente e per quanto possa risultare banale e molto prevedibile, riesce a catturare l'attenzione del elttore fin da subito. Inoltre la scrittura è inclzante anche se a tratti cade nella linearità.

PiacevoleDi G. Martina-2 maggio 2012

AL contrario di quanto dicono posso essere certa di affermare un giudizio positivo per questo nuovo capitolo. Infatti MEZZANOTTE ha uno stile e una trama abbastanza appagante. Le situazioni sono ben descritte e nonostante siano carenti nella tensione narrativa riescono a trasmettere emozioni al lettore.

IncertoDi S. Carla-30 aprile 2012

Nell'incertezza di consigliarlo o meno posso affermare che si tratta di un capitolo di cui possiamo fare anche a meno. Infatti non aggiunge nulla di più nulla di meno a quanto è già accaduto e dunque raccontato in precedenti capitoli. La storia è banale, piatta e poco intrigante. Inoltre si consuma facilmente e con poca intensità.

IndecisoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Mezzanotte! Che bel titolo per un nuovo capitolo di questa saga, non vi pare? Parto subito dicendo che il testo è molto piacevole e dinamico, per cui merita attenzione, ma il ritmo è decisamente legnoso, lento e poco adeguato al contenuto horror. Solo la scrittura svolge una controparte piacevole e molto promettente.

IndecisoDi V. Silvana-25 aprile 2012

Decisamente meno ridondante e più adrenalinico degli altri capitoli precedenti. Infatti questo testo è molto più avvolgente, merito di una scrittura tutto sommato funzionante e a tratti anche incalzante, anche se la sua potenzialità risiede nella freschezza e nell'immediatezza. Comunque un testo consigliato.