Metti il turbo alla tua mente con le mappe mentali. Per professionisti, manager e studenti che vogliono trovare la rotta verso risultati straordinari. Con DVD di Matteo Salvo edito da Gribaudo

Gribaudo

5 novembre 2015

Descrizione Metti il turbo alla tua mente con le mappe mentali. Per professionisti, manager e studenti che vogliono trovare la rotta verso risultati straordinari. Con DVD

Devi tenere un discorso in pubblico? Hai bisogno di creare il nuovo organigramma aziendale? Vuoi essere sicuro di memorizzare quello che studi? Hai semplicemente la necessità di impostare il programma delle vacanze? Con le mappe mentali riuscirai a visualizzare e a memorizzare tutti i dati che ti servono, sfruttando la capacità della mente di creare associazioni e immagini. Il manuale è suddiviso in cinque parti: gettiamo le fondamenta, costruire la mappa mentale, le applicazioni delle mappe, con il software o a mano?, esempi di mappe mentali. Bastano fogli, matita, gomma e pennarelli colorati per realizzare qualsiasi mappa mentale e riuscire facilmente a: riassumere, tenere discorsi, esporre concetti, gestire il tempo e molto altro ancora. Prefazione di Tony Buzan.

Fuori catalogo - Non ordinabile