Merendopedia vol.8 di Frank Merenda edito da Scrivenda

Merendopedia vol.8

Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole

Editore:

Scrivenda

Data di Pubblicazione:
2021
EAN:

9791280471376

ISBN:

1280471379

Pagine:
32
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Merendopedia vol.8

Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti