Merendopedia vol.2
Come posizionarti per abbattere la concorrenza di Al Ries
- Editore:
Scrivenda
- Data di Pubblicazione:
- 2021
- EAN:
9791280471314
- ISBN:
128047131X
- Pagine:
- 32
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Merendopedia vol.2
Primo dei 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti